Pediatria

• Dr. Nicolas Ghirimoldi

Visita specialistica Pediatrica

La visita specialistica pediatrica è necessaria a tutti i bambini sani come controllo periodico durante il quale valutare i valori di crescita e alcune problematicità tipiche di ogni età: abilità motorie e competenze linguistiche, controllo della vista, andatura e postura della colonna vertebrale.

Fondamentale per diagnosticare, curare e monitorare eventuali sintomi o malattie tipiche dell’età infantile come infezioni delle alte vie respiratorie, tonsilliti, bronchiti, otiti, broncopolmoniti, malattie esantematiche o malattie infettive come varicella, rosolia, scarlattina, parotite, infezioni da streptococco, morbillo, malattia mani-piedi-bocca e altre utile a escludere, diagnosticare, curare e monitorare tutte quelle malattie croniche che possono manifestarsi fin dall’infanzia e su cui è importante intervenire in tempo.

La visita pediatrica è il luogo dove i genitori possono acquisire conoscenze e esprimere dubbi sulle vaccinazioni proposte ai bambini, data l’importanza e la rilevanza di questo argomento per la salute del singolo bambino e di tutta la collettività.

Come accedere al servizio

Per accedere al servizio non è necessaria la prescrizione medica basta chiamare lo 0332.782.666 dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00 o tramite il modulo di contatto.

Loading

© Copyright 2021 - Medical House Cmp Sas di Marilena Cotugno & C. - Via Marconi, 57 - 21027 Ispra (VA) - P.Iva 03390849126 - Privacy Policy