Visita Specialistica Urologica
La visita urologica ha come obiettivo quello di diagnosticare, escludere o monitorare un disturbo di carattere urologico, tra cui: incontinenza, infezioni e calcolosi delle vie urinarie, disturbi legati alle funzioni sessuali, neoplasie, infezioni genitali maschili e femminili, prostatiti (nell’uomo).
Il nostro urologo, a completamento della visita utilizza L’ecografia per monitorizzare la funzione renale, l’apparato urinario, e l’apparato genitale (per l’uomo attraverso l’ecografia transrettale).
Visita Andrologica
La visita andrologica è una visita specialistica, dedicata all’apparato genitale maschile, e permette di diagnosticare – in maniera non invasiva e indolore – eventuali disturbi di carattere andrologico (come disfunzione erettile, varicocele, frenulo breve, eiaculazione precoce) o di monitorare l’andamento di patologie precedentemente diagnosticate, per le quali il paziente è in cura.
Preparazione per l’ecografia apparato urinario sia maschile che femminile:
vescica piena da almeno 3 ore, e bere mezzo litro di acqua mezzora prima dell’esame.
Come accedere al servizio
Per accedere al servizio non è necessaria la prescrizione medica basta chiamare lo 0332.782.666 dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00 o tramite il modulo di contatto.